giovedì 24 gennaio 2013

Playlist "Segafredo"

A voi, la playlist che quando la ascolto mi sembra di tornare a Miami. Alle serate a tema a Segafredo (vi consiglio di farci un salto, se vi trovate da quelle parti), dove i camerieri oltre ad essere stra-figoni, sono anche stra-simpatici. Dove quando ti girano le spalle, sulle magliette leggi "You've just been served!". Dove Luca, il manager, riesce sempre a rubarti un sorriso, o a farti cadere dalla sedia per le risate. Dove la festa non finisce mai, su queste note.
Miami, dove c'è sempre - o quasi - il sole. Dove abitano mio zio Graziano, mia zia Silvia e i miei due fantastici cuginetti multilingua, che a sentirli parlare ti sciogli.

La playlist perfetta per una cena cool con le amiche o un aperitivo casalingo.

E io vi lascio, con la speranza che abbiate passato un buon giovedì.

1. Ivory - Beppe Gioia (Deep Mix)
2. Ijo - Siji (Alix Alvarez MAin Mix)
3. Getting Nowhere Ft: John Legend - Magnetic Man ft. John Legend (Yoruba Soul rmx)
4. Satisfy - Inner Souls (Brooker Tmain-mix)
5. You Can't Hide From Yourself - Teddy Pendergrass (Dimitri from Paris rmx)
6. Leadbelly - Tapesh  Dayne S
7. Adrar - DJ Youngblood & DJ FNX (original vocal mix)
8. Think Twice - The Detroit Experiment (Henrik Schwarz Edit)
9. Situation - Yazoo (Hercules & Love Affair rmx)
10. Who is he - Bill Withers - Henrik Schwarz Edit)

Giada .xx

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.