sabato 16 marzo 2013

Riepilogo della settimana

Non avendo postato niente l'intera settimana, vi propongo un riepilogo di quello che mi è successo in questi 7 giorni.

Ho annullato un tatuaggio, ma oggi sono andata a ribattere quello all'interno del labbro. Lo so. Mi toccherà fare un abbonamento da Davide.
Mi sono presa una vacanza dallo studio e mi sono immersa nel lavoro.
Ho guidato una Panda tutta la settimana. Auto di cortesia. Senza offesa per chi possiede una Panda, ma io proprio non mi trovo, non fa per me. La mia piccola C3 lunedì torna a casuccia.
Sono finalmente andata al cinema ed ho visto Educazione Siberiana. Gran film, mi è piaciuto veramente, ma mi aspettavo più spari.
Oggi ho avuto finalmente un'intera mezza giornata con Loris. La prima volta dopo Firenze. E mi mancava. Colpa delle nostre frenetiche vite incasinate.
Mi è arrivato il vestito che avevo ordinato online, che non posso cambiare e che naturalmente mi sta largo. Lo affiderò alle magiche mani della sarta.

Ed ora sono qui a cercare di fare un po' di shopping online da Zara, ma non so se sono io o i prodotti, non riesco a trovare niente che mi piaccia.

Un buon sabato a voi.

Giada

Ps: le immagini sono random










Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.