martedì 25 giugno 2013

Mattine produttive

Essendomi finalmente lasciata l'ansia degli esami alle spalle, posso ricominciare a fare la cosa che per me è più liberatoria: scrivere.

Ricomincio da oggi, raccontandovi la mia mattinata. Dopo aver fatto una lampada per togliere quel tenebroso effetto latticino dalla mia pelle (non che ci sia niente di sbagliato nella carnagione chiara, ma su di me mi fa sembrare malata), sono andata da Giordano, il parrucchiere migliore del mondo, a prendere l'appuntamento per uno chatouche tutto mio, a sorpresa! 
Mi sono fermata da Alberta a fissare 4 massaggi e una pulizia del viso, ho spostato il manicure a domani mattina, e tra una chiacchiera e l'altra era già ora di pranzo. Sto anche pensando a un nuovo tatuaggio, di cui nessuno può -e deve- lamentarsi.

Anno nuovo, vita nuova avevo scritto a gennaio, ora riprendo la mia promessa di postare di più e tenervi aggiornate. 
Buon martedì.

Giada

Ps: consiglio a tutte voi l'app di Runtastic - squats. Io ho iniziato con quella, e spero di continuare.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.