martedì 22 gennaio 2013

News e Promesse

Lo so, lo so. Non postiamo da circa 14 anni. Scusate.
Ma ora "I'm back, I swear, I'm back", come dice Tyler Oakley.
Proposito per l'anno nuovo: postare almeno 3/4 volte la settimana. Promesso!
Intanto, in questo primo post marcato 2013, volevo dirvi com'è stato questo mese senza di voi: lavoro, lavoro, lavoro. Ebbene si. Ho passato un compleanno favoloso, un Natale un po' triste e un Capodanno romantico.

Tra le altre cose, quest'anno il regalo più bello è stato il mio ragazzo. Abbiamo DTR (Definito il Tipo di Relazione), ed ora siamo felicemente morosi - e io a scriverlo mi sto sbellicando dalle risate.
In preda all'alto dosaggio di serotonina poi (e grazie al fatto che sto facendo stage in un'agenzia di viaggi) ho deciso di prenotare un week end a Firenze, per me ed il mio love.

Ho fatto il sesto tatuaggio, ma non si tratta del proverbio indiano di cui vi avevo parlato tempo fa, ma bensì di una scritta all'interno del labbro inferiore che dice HIC ET NUNC - qui ed ora. Appena lo ripasso vi posto la foto, perché ora come ora non si vede una mazza. Il prossimo sarà il volto del dio indiano Ganesha, simbolo di prosperità e fortuna in quanto distruttore degli ostacoli materiali e spirituali. Disegno work-in-progress. Appena l'ho finito, posto anche quello.

Per oggi penso che sia tutto. Tra news e promesse vi lascio questa curiosità sulle foto che metterò prossimamente. Una buona giornata a voi, che mi avete dedicato 5 minuti del vostro tempo.

Giada .xx



Photo by Tumblr.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.