martedì 30 aprile 2013

Guida alle perfette partecipanti alle cerimonie - Parte I

Vedendo certe cose a delle cerimonie, giuro mi sono venuti i brividi. Quindi ecco ciò che secondo me si può e non si può alle cerimonie.
1 Non si può mettere un reggiseno arancione fluorescente che esce palesemente da un bellissimo abito elegante color vinaccia. Jersey Shore non è da seguire in questi casi.
2 Non si può mettere la felpa della tuta. Vi prego, vi prego, vi prego. Non state andando alla lezione di pilates. E lo dico perché l'ho visto.
3 Se vi mangiucchiate le unghie, prenotatevi una manicure, almeno in vista dell'evento, perché immaginate: siete la tutte carine, vestite eleganti, tacchi, trucco e parrucco, ma se uno vi guarda le mani cade il palco.
4 Non ci si può truccare come Moira Orfei. Non siete circensi, optate per un trucco più naturale, oppure scuro ma leggero, soprattutto se la cerimonia è diurna.

Giada

PS - Questo non riguarda le cerimonie, ma una cosa che ho visto stamattina mentre scrivevo il post. ASSOLUTAMENTE non si può andare a fare colazione con dei tacchi a spillo da 15 cm e un vestito talmente corto che per un momento ho pensato essere una maglia. Sembra che abbiate dormito fuori o che vogliate attirare l'attenzione di qualcuno. E non è cosa buona.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.