mercoledì 26 settembre 2012

10 cose da fare (possibilmente entro ieri!)

1) A scuola hanno già cominciato a metterci sotto, d'altronde quest'anno siamo in quinta. Dobbiamo preparare solo un tour di Londra di 4-5 giorni, con spiegazione della storia e relativi power point per l'esposizione orale. In lingua. Per venerdì. Holy shit. 2) Esposizione su Sevilla: la storia, la città, l'esperienza vissuta li ed un testo promozionale. In spagnolo. 3) Organizzare i turni a lavoro. E mi sa che domani sera do forfait! 4) Trovare il tempo per finire un libro che ho cominciato a leggere penso un mese fa. Quasi non mi ricordo come inizia. 5) Trovare una camicia con le borchie applicate sul colletto. O le borchie da mettere su una camicia che già ho. Se qualcuno sa dove posso trovarle, prego, diffonda il culto.



6) Prendere appuntamento per la manicure. Le nostre unghie implorano pietà. 7) Pensare ad un regalo di compleanno per un caro amico. No intimo e no profumi. Se avete qualche idea, ditemi pure. 8) Fare la spesa. Al momento se volete ho a casa soltanto quattro tipi di Kellogg's, ma niente latte. 9) Ri-disegnare il tatuaggio per mia zia, la M di Marianna ancora non le piace. 10) Tradurre e postare questo post. E augurarvi una buona serata.

Giada .xx




Photo by: Tumblr, We Heart It

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.