giovedì 28 febbraio 2013


Ok, è da mesi che non scrivo. Mi è stato ripetuto più volte di farlo e ho sempre declinato l'invito. Chiedo umilmente perdono per le mie azioni.

Ora..mi sembra giusto rendervi partecipi di ciò che mi sta ispirando in questo periodo con una "carellata" di immagini e frasi del mese.

Non mi resta che augurarvi buona lettura/visione!

A me non interessa l'amore fatto di cuoricini, fiori e cioccolatini (se sono buoni li accetto).
A me piace l'amore fatto di telefonate improvvise perché si ha bisogno anche solo per un attimo di sentire la voce.
A me piace l'amore fatto tra le lenzuola, dove ci lasci il cuore e il mattino dopo profuma del caffè del buongiorno.
Mi piace l'amore sussurrato, quando mi dici che non ti basto mai.
Mi piace l'amore stretto in un abbraccio e fermato in un bacio.
Mi piace l'amore fatto di mani che stringono, di occhi che cercano, di bocche affamate.
Mi piace l'amore, l'amore delle farfalle nello stomaco, quello che ti scompiglia i capelli,ma anche i pensieri e non ci capisci più niente."

L'ho letta in una pagina di Facebook e se l'ho rubata a qualcuno scusate per il furto, ma mi avete riempito il cuore con queste parole.



"Io credo nelle persone che hanno lottato per stare assieme. Perché incontrarsi e stare assieme è facile, è incontrarsi e combattere per stare assieme che è un po' più difficile."





Molto gentilmente, smettila di mancarmi, ti scongiuro.











carino, ti avverto, tu sarai sulla mia pelle, PRESTO.






io ti troverò.





Credo di avervi "strappazzate" quanto basta.
Non mi farò attendere troppo a lungo la prossima volta. I SWEAR.

Giorgia.





















Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.