martedì 16 ottobre 2012

Pigiama party e nuovi tattoo.

Premettendo che dovrei essere completamente immersa in un libro di storia e non qui davanti al computer, mi cimenterò in questo post, perché stamattina mi sento particolarmente ispirata.

Fa bene a tutti un po' d'aria fresca e d una passeggiata di prima mattina. Aiuta pure a riordinare le idee, e questo è il risultato:

- Mi sono ricordata che ho bisogno di uno spunto per un DIY che mi aiuti a tenere ordine tra i miei trucchi, prima che cominci a perdere anche quelli, e prima che ne arrivino di nuovi, perché ormai non so più dove metterli. Vi prego vi prego datemi qualche idea.


- Indecisa su quale giacca di Mango comprare, mi sono buttata su un nuovo cappello. Da uomo.


- L'ottico mi ha detto che le lenti bianche su iride e pupilla non le fanno più, quindi ad Halloween andrò in giro con un bel paio di occhi marroni. O farò un salto dalla concorrenza. I'm sorry.


- Sto cercando un bravo disegnatore, che possa farmi uno schizzo di quello che sarà il mio prossimo tatuaggio. Voglio un cameo, con cornice stile vittoriano, dove la ragazza abbia gli occhi completamente neri ed un sorriso da far accapponare la pelle anche al tatuatore. Grazie.


- Penso che organizzerò un pigiama party, prossimamente. Per passare una serata tra amiche ed inaugurare ufficialmente casa. Ci faremo i capelli, ci metteremo lo smalto alle unghie e guardaremo un dvd sedute sul tappeto con il cartone della pizza sulle ginocchia. Se non fosse ancora al cinema, Magic Mike sarebbe il film ideale!


- Valuto un possibile corso intensivo di 6 mesi all'EF International Language Center of Miami Beach. Se riuscirò a studiare lì, poi potrò conquistare il mondo!



A voi, un buon martedì.

Giada .xx

Photo by: Tumblr, We Heart It

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.