lunedì 29 luglio 2013

My gratitude list

Ho cominciato questo progetto qualche settimana fa, seguendo un consiglio letto da un blog, e consiste nel tenere una lista delle cose per cui si è grati durante la giornata. Solitamente le scrivo la sera, pensando alle cose che ho fatto durante il giorno e a come sono andate, poi mi soffermo sulle cose più belle, più divertenti, più soddisfacenti, e le scrivo in un foglio, in corsivo, in stampatello o con dei disegni, con diversi colori. Ora quel foglio lo tengo sempre nella mia agenda, così se un giorno qualcosa va storto, posso leggere ciò che invece in un modo o nell'altro mi ha reso felice in una determinata situazione.
Starete pensando che in fin dei conti è soltanto un pezzo di carta , ma invece è più di questo, ve lo assicuro.
Io intanto ho cominciato con questo.

Mia sorella.
Gli amici.
Le ferie.
La pizza.
I tacchi alti.
Fare le valigie.
I film in bianco e nero.
La palestra.
Firenze.
Il gelato.
I libri.
La sabbia sotto i piedi.
L'amore.
I tatuaggi.
Questo blog.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.