venerdì 30 novembre 2012

Let me just love what i love


Questa è una di quelle sere in cui ti senti un po' così, e non ne sai il motivo. Ti senti un po' triste, svuotata, indifferente e soprattutto senza la forza di raggiungere nuovamente la tua pace. E mi ritrovo a scorrere la dash di Tumblr, dove ogni immagine mi porta in un mondo diverso da questo, un mondo tutto mio, dove trovo soltanto le cose che amo.

Come i ragazzi pieni strapieni di tatuaggi. Ebbene si, mi fanno impazzire.


Come i ragazzi senza tatuaggi, ma con degli occhi in cui puoi perderti.

Come le ragazze con i capelli turchini, o rosa pallido, che ad essere sincera mi farei anch'io se solo non vivessi in questo posto.



Come una boyband che si, potrebbe risultare banale, e infantile e tutto quello che volete; ma che nel momento in cui avevo più bisogno di ritrovare il mio sorriso c'era. Con le loro cazzate e le loro canzoni.

Come il video di un paio di gemelli, inglesi pure loro, che cercano di cucinare qualcosa di effettivamente commestibile.


Come un paio di Jeffrey Campbell, che ho deciso mi regalerò a Natale, rigorosamente borchiate.


O come un guardaroba perfettamente ordinato: grucce tutte uguali, vestiti suddivisi per genere e/o colore (ma sicuramente non per “occasione d'uso”, vedi guardaroba perfetto di Carla, che perfetto non è), borse e scarpe in scaffali e scarpiere. Il mio guardaroba ideale e utopico.


A questi pensieri devo aggiungere l'organizzazione della cena-a-buffett-con-seguente-corriera-diretta-in-villa per il mio compleanno.
God save (Mc)Queen.

Giada .xx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.