martedì 5 marzo 2013

App -osto siamo

Temple run. 1 e 2.
Facebook.
Twitter.
Pinterest.
Tumblr.
Whatsapp.
Shazam.
Blogger.
Instagram.
Fx Camera.
Youtube.
Foursquare.
E non mi dilungo oltre.

Tutte sul mio telefono. Tutte.
Tutte creano dipendenza.
E tutte mi aiutano -se così si può dire- ad avere ancora meno tempo.

Un tweet a metà mattina, una foto a pranzo, il titolo di una canzone sentita alla radio, un nuovo pin, un evento su Facebook. O delle immagini su Tumblr, che ti pare di starci davanti 10 minuti, e sono già le 3 di mattina.
E temple run 2. OMMIODDIO. Ogni partita è l'ultima, e vado avanti ore.
A ruzzle non sono proprio capace.
E su whatsapp poi mi arriveranno duecento-dico-duecento messaggi al giorno, tra testi, foto, video e registrazioni.
Alla fine di tutto, mi lamento di non aver mai abbastanza tempo. Forse se la smettessi di scaricare sempre nuove app.

E felice Tumblr day a tutte voi.

Giada .xx





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.