mercoledì 22 gennaio 2014

3 mesi di assenza ingiustificata.

Tre mesi di assenza: non ho giustificazioni.
Però posso farvi un resoconto del mio 2013. Non so se classificarlo un brutto anno o no, sicuramente mi ha cambiata sotto molti aspetti. In questi 12 mesi mi sono tatuata e fatta un piercing -che ho prontamente perso giù per il lavandino dopo due settimane- e ho completamente cambiato i miei capelli: da lunghi con lo chatouche a medio-corti e rossi. Sono dimagrita, ma non troppo.
Ho salvato la mia più cara amicizia e ho capito chi è "un po' meno" amico.
Sono stata lasciata -e non dico altro- e poi (quasi) riconquistata.
Ho comprato circa 15 paia di scarpe nuove.
Ho conosciuto tante nuove persone, che ora un po' mi confondono.
Ho rafforzato ancora di più il rapporto con mia zia.
Sono maturata, spero. Mi sono diplomata con un del tutto inaspettato 78. A fare scintille è stata la tesina sul bacio.
Penso di credere di più nel destino dopo quest'anno, anche se suddetto destino si diverte a fare lo stronzo.
Ho ricominciato a scrivere, non i post, ma qualcosa che possiamo chiamare "50 sfumature di Giada". Per la serie #Dioaiutacitu.
A Natale ho ricevuto molti regali inaspettati quali Chanel, Chanel, Louboutin e ancora Chanel.

Propositi per questo 2014? Innamorarmi, divertirmi e scrivere, scrivere, scrivere. Non sono un granché, ma ho 21 anni, lasciatemi essere frivola.







Photo: Instagram, Facebook, Tumblr.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.