venerdì 10 marzo 2017

I'm back, bitches, I'm back. -

Sono passati quasi 3 anni dall'ultimo post.
3 anni un po' incasinati, ma in fin dei conti tutta la mia vita è incasinata. Ho viaggiato, conosciuto persone e ho preso un cane. Si chiama Napoleone e mi fa sorridere tutti i giorni. 
Ho lavorato - tanto - e dato il meglio di me e finalmente si cominciano a vedere i risultati.


Ho deciso di riprendere a scrivere e condividere i miei pensieri qui, più come sfogo che per la condivisione vera e propria. Un mio modo per stare meglio è scrivere, lo è sempre stato, di esperienze di sogni o di qualsiasi altra cosa mi passasse per la testa. 

A dire il vero avevo già ripreso a farlo, con la buona e vecchia carta e penna, avete presente? Poi la sera mi ritrovavo come quando a scuola avevo tema, con il palmo della mano nero d'inchiostro per aver scritto troppo in fretta. Forse è una specie di dipendenza anche quella, non lo so, ma a volte scrivere funziona meglio di andare in moto - e già quello è di per sè uno xanax nel mio caso. 


Con queste premesse spero di avere il tempo di riuscire a scrivere quasi tanto come un tempo e, se ne avrete voglia, magari riuscirò a strapparvi un sorriso.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.