lunedì 22 ottobre 2012

Shitty Days Playlist.

La settimana scorsa, per me, è stata un po' una shitty week (o semaine de merde, se preferite il francese), quindi ho deciso di proporvi una piccola playlist delle canzoni che hanno contribuito a tirarmi su il morale.

Last week has been kinda shitty, so I decided to share with you a short playlist that help me change my mood.


Edith Piaf - La Vie En Rose
Nicki Minaj - Marilyn Monroe
Nicki Minaj - Fire Burns
Ed Sheeran - The A Team
Kings Of Leon - Use somebody
Coldplay - Fix You
John Mayer - Free Fallin
Cyndi Lauper - True Colors


La playlist per le happy weeks è ancora in lavorazione. Vi auguro una buona settimana.

The happy-day-playlist is still work in progress. I hope this would be a good week for you.

Giada .xx

2 commenti:

Il vostro pensiero.