venerdì 22 marzo 2013

Considerazioni.


Carly Rae Jepsen è 2 anni più vecchia di Adele. Ma dai. Non si può.


Cara Delevingne. Oh Cara. Ho letto da qualche parte che l'anno prossimo arriverà a superare la nostra Kate per il numero di campagne pubblicitarie. Ma non disperatevi, per ora siamo ancora 8 a 5 per Kate, quest'anno.


Un posto esotico, orientale, sconosciuto, che di preciso non so cosa sia, ma so che voglio andarci, so che voglio esserci, e ci sarò, forse quest'estate.


Un po' di sana e fresca sassyness non fa male a nessuno. E se non lo sapete, qui capirete di cosa sto parlando.


E voi, cosa fareste se sapeste di non poter fallire? Fatemelo sapere qui, che poi ne riparleremo.


Rose e Jack. Che se lei spostava il suo sederino, ci stava pure lui li sopra, e tutte siam d'accordo.


Casa è dove il reggiseno lo togliamo. Vi dirò, se mi gira ci esco pure senza reggiseno. E va bene così.


Caro Bond, James Bond. L'unico, immortale, affascinante e instancabile. A casa non me ne manca uno. Ma il mio preferito rimane Il domani non muore mai, con Pierce e Teri Hatcher.


Ed Sheeran. Ginger Jesus, lo chiamano. Britannico. Giovane. E molto, molto bravo. Amo le sue canzoni, oltre che il significato che portano in loro. Tra le preferite: Drunk, Small Bump, Grade 8 e Gimme Love.

Nove immagini trovate su Tumblr, che mi sono piaciute particolarmente, e che ho voluto condividere. Una buona serata a voi, che mi avete dedicato 5 minuti.

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.