mercoledì 6 marzo 2013

Perché Ganesh

Perché un significato ce l'ha, ed è importante. Porta prosperità e salute, eliminando gli ostacoli della nostra vita.

Perché è un dio indiano, e l'India fa pensare alle tradizioni, ai profumi delle spezie, al sole battente sulla terra color mattone, quasi rossa. Ad un paese da visitare, il più presto possibile.

Perché ogni volta che mi faccio un tatuaggio mi sembra di avvicinarmi alla mia mamma, e almeno per un po' mi sento felice. È strano ed è una cosa mia, ma mi piace portare il suo ricordo sulla pelle.

Perché il disegno è bellissimo, ed io sono in astinenza da inchiostro.

Perché i tatuaggi fanno ormai parte di me, e non poter gestire la mia pelle come voglio mi toglie il respiro. E la mia solita allegria. 

Giada







1 commento:

Il vostro pensiero.