domenica 21 aprile 2013

Bentornata Primavera

Con un mese e mezzo di ritardo.
Con un'alba rosa e arancione, e i cinguettii alle 6.30.
Con "Come fly with me" del mio adorato Michael nelle cuffiette.
Con le margheritine, le violette e le primule nel mio giardino. 
Con Natalie e la pubblicità di "Miss Dior Chérie".
Con il mio giubbettino in jeans, i miei vestitini a pois, le gonnelline rosa, e le ballerine color crema che timidamente cominciano a farsi strada nel mio armadio.
E con i maglioni neri e grigi che spariscono in fondo.
Con i  miei occhiali da sole, ormai un po' storti, comprati in un mercatino di Siviglia.
Con il mio piumone rosa, come quello di Blair (credo che ancora mi manchi Chuck, però).
Con le fragole. Zucchero e limone, sempre.
Con l'idea ancora un po' lontana delle prime giornate al mare, e la programmazione delle nostre tanto sospirate vacanze.
Con il profumo frizzante nell'aria di qualcosa che (era anche ora) comincia a svegliarsi,e con l'immancabile tocco di malinconia di qualcosa che sta per finire.

Bentornata primavera.

S. xx






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.