martedì 9 aprile 2013

Cattive abitudini.

Io sono quella dei tatuaggi. Tanti e colorati, prossimamente. Insieme a, forse, il septum.
Io sono quella che cena alle 10, con i cereali a cioccolato.
Io sono quella che non mangia nè frutta, nè verdura.
Io sono quella che anche d'inverno si veste sul "leggeretto", perché se mi immergo in maglioni di lana e guanti mi sembra di essere al polo, e da amante del caldo quale sono, la cosa mi deprime.
Io sono quella che va a letto tardi la sera, e si deve svegliare presto la mattina. Ne consegue che sbadiglio fino a mezzogiorno.
Io sono quella che i dolci, oltre che farli, se li mangia pure. Nutella -comprata- compresa.
Io sono quella sempre in ritardo, ma sono massimo 10 minuti. Giuro.
Io sono quella dello shopping compulsivo, e torno sempre a casa con qualcosa di nuovo.
Io sono quella che non si asciuga mai i capelli, e poi si lamenta del raffreddore.
Io sono quella che -santo streaming- trova sempre il tempo di guardare quelche puntata di Supernatural, Drop Dead Diva o Gossip Girl.
Io sono quella che beve troppo caffè. Mi immergo nel caffè dalla mattina alla sera. Mi farei la doccia con il caffè. E poi divento ansiosa.
Io sono quella che ha il piede un po' troppo pesante in macchina (#dicono). Ma se sono sempre in ritardo...

Io sono quella delle cattive abitudini.

Giada











Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.