mercoledì 24 luglio 2013

10 cose su di me

1 Allo shopping di marca, preferisco quello low cost, perché anche se la cifra spesa può essere la stessa, i capi sono il triplo, e l'armadio ringrazia, il portafoglio meno.
2 Lavoro a tempo pieno come cameriera-barista-receptionist. E ho tantissimo sonno da recuperare.
3 Senza smalto mi sento nuda, e il nude sule unghie non mi piace. Io sono quella che propone sempre unghie nuove e strane a Liliana che -santa donna- mi asseconda sempre.
4 Amo Alessandra Airò. Ne amo lo stile e la classe. È stato proprio grazie a lei che ho scoperto quanto mi piace scrivere, che io lo faccia per me o per voi.
5 Sono pigra, molto, e compro tutto online.



6 La maggior parte dei miei post li scrivo prima a mano, non chiedetemi perché, ma sono più ispirata.
7 Mi piace lo stile grunge.
8 Ho cominciato palestra e devo dire che mi piace pure, mi libera, e ora ci andrei ogni mattina.
9 Il mio film preferito è il Moulin Rouge, e ne conosco a memoria ogni battuta.
10 Toglietemi tutto, ma non i miei tatuaggi, e la possibilità di farne di nuovi.

Giada




Credit: Tumblr, Pinterest, Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.