lunedì 1 luglio 2013

Craft per la casa - Simple Flower Ball Bouquet

Come alcune di voi già sanno, mi sono da poco trasferita e bazzico di continuo Pinterest per avere qualche idea su come arredare e organizzare casa. Dopo diversi tentativi di lavori impossibili, ho trovato questo, semplicissimo ed elegante, perfetto per il mio tavolo in ciliegio, e ho deciso di condividerlo con voi.

Materiale:

- sfera di polistirolo Ø 8cm o 10cm (che potete comodamente trovare qui)
- colla vinilica
- rose artificiali (o se preferite qualsiasi altro fiore), non troppo grandi 
- nastro di raso
- supporto per la sfera (che io non ho ancora trovato)

A voi, le foto del processo per creare questo bouquet. E che sia un buon lunedì.

Giada.

DIY Simple Flower Ball Bouquet DIY Simple Flower Ball Bouquet

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.