lunedì 5 agosto 2013

No-shopping week

Viste le spese dell'ultimo mese, forse è meglio se per ora mi do una calmata -me li sono letteralmente mangiati-, ed è proprio per questo che ho deciso di istituire ufficialmente una No-shopping week. Niente giri per i negozi -per non farmi del male-, niente cene fuori, niente cinese take away e soprattutto niente shopping online. Il supermercato me lo concedo, per i generi di primaria necessità. Spero di riuscire anche a spostarmi meno con la macchina, e ad utilizzare di più la bicicletta, visto che fortunatamente sia lavoro che palestra sono vicini.
Il lato positivo è che avrò più tempo per dedicarmi a qualche diy, con l'intento di sistemare quell'esplosione di collane-braccialetti-orecchini che invade il mio primo cassetto, e magari dare un nuovo taglio a qualche tee.
L'unica cosa che mi scoccia è che ho dovuto spostare l'appuntamento per rifare le unghie, ma se bisogna fare una cosa, almeno facciamola come si deve.
Ne riparleremo settimana prossima, e che Dio mi assista.

Ce la faranno i nostri eroi?







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.