lunedì 12 agosto 2013

Si, sono sopravvissuta

Sono sopravvissuta alla no-shopping week e devo dire che non è stato così male, ho potuto apprezzare di più quello che avevo, oltre a farmi riflettere se avessi o no bisogno di quello che avrei voluto comprare durante questi sette giorni. Il punto è: io compro. Mi piace comprare. E continuerò così, a meno che non trovi un bravo psicologo!
Scherzi a parte, scrivo questo post un po' improvvisato per aggiornarvi in generale. Oggi pomeriggio parto per Asti, dove mi fermerò 2 giorni, se qualcuna di voi ha suggerimenti / consigli mi scriva qui, vorrei vedere la vera Asti, non la classica combinazione piazza-duomo-museo di fianco al duomo che di solito si vede quando si visita una città nuova.

Buon inizio settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.