giovedì 14 febbraio 2013

Ai Valentini e alle Valentine

San Valentino.

Tralasciando tutti i discorsi tra i vari ragazzi-fidanzati-mariti-amanti-toyboys, voglio oggi parlarvi di cosa rappresenta questo giorno per me.
Mentre quasi tutti sono occupati con fiori, cene, regali e weekend, io ne approfitto di questo giorno per celebrare tutte le persone che amo di più e a cui magari non lo dimostro mai abbastanza.

Questo è il giorno in cui un “ti amo” lo dedico anche e soprattutto a mia sorella , a mia cugina, a mia zia, alla mia migliore amica, ed, ancora più importante, a quella che era la mia colonna, la mia forza e la mia gioia: la mia mamma.

Quindi sfruttate questo giorno al meglio, e fate capire alle vostre valentine (e ai valentini, non dimentichiamoli) quanto tenete a loro, anche durante gli altri 364 giorni dell'anno.

Che passiate una buona serata, e che io sopravviva alla vena in casa Morellato.

Giada .xx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero.