martedì 12 febbraio 2013

Firenze l'è Firenze.


Firenze.
Che dire. È una tra le mie città preferite, in assoluto. Ne amo il traffico, gli odori, la gente, l'accento, il cibo, i vini. L'atmosfera fiorentina che ogni volta mi lascia senza fiato. Atmosfera che ha conquistato anche il mio ragazzo, che non ci era mai stato.
Poi, vista la mia solita fortuna, sono pure stata male. Zio latte. Quindi la prima sera dopo una tagliata di pollo very very light -io- e una fiorentina da un chilo -lui-, siamo pure tornati subito in hotel.
Il sabato ci siamo un po' giostrati tra Palazzo Vecchio, negozi e ombrelli. Si, pioveva. La prossima volta prima di partire vado ad accendere un cero in chiesa. Però dai, tra un negozio e l'altro ho trovato un regalo per me ed uno per lui, anche se il risultato a fine giornata è stato questo:


Stendiamo un velo pietoso.
Ringraziando il cielo domenica c'era il sole, quindi nessuno ha potuto fermarci dalla voglia di farci una bella scarpinata per tutto il Giardino di Boboli e Palazzo Pitti.



Amo Firenze. Tanto. Troppo.
Ma che ci posso fare?
Firenze l'è Firenze.




Giada .xx

2 commenti:

  1. Ho vissuto un anno a Firenze e ammetto che ti resta nel cuore, c'è poco da fare.
    Tornerò nel vostro blog, da me siete le benvenute.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, la mia curiosità mi ha già portata nel tuo blog! ;)
    Buona giornata.
    Giada

    RispondiElimina

Il vostro pensiero.